⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

Situazione Luglio 2019: analisi dei numeri di Cam Tv con un semplice grafico

2019-07-17 11:44:31

dedico questo articolo a coloro che hanno voglia di approfondire il tema dei numeri di Cam Tv perchè spesso ci facciamo travolgere dalle emozioni e dalle sensazioni, ma un investitore oculato osserva i numeri non le sensazioni! Per iscriverti subito usa questo link rapido: https://ctv.im/JFDB1

Cosa significa questo grafico

La crescita oltre che inarrestabile è anche in aumento

Analizziamo in modo freddo e distaccato il grafico in esame. Nella prima parte (quella a sinistra) che rappresenta l'anno 2017, ci mostra il punto di partenza dell'idea di progetto e dell'inizio della raccolta fondi.


Qui il progetto esiste solo nella mente di Gabriele Visintini CEO e fondatore di Cam Tv e su qualche foglio di carta. 


La maestria di Alessandro Brunello, responsabile worldwide di marketing e comunicazione ha saputo far esplodere la campagna di raccolta fondi in pochissimi mesi, portando un pronostico di 500mila euro a oltre €3,5 milioni di denaro raccolto. 

Una formula magica

Come ha fatto Alessandro Brunello a raccogliere oltre 3 milioni e mezzo di euri in pochi mesi?

La formula esatta dovete chiederla a lui, ha creato anche un corso di crowdfunding alla portata di ognuno, ma in poche parole, ha creato un meccanismo per cui ogni investitore è diventato anche proprietario in parte della piattaforma. 


Per esempio io ad oggi sono Founder Senior, ciò significa che ogni settimana ricevo una parte dei guadagni della piattaforma direttamente sul mio portafoglio. 


In questo modo la piattaforma (o meglio l'idea di progetto) ha subìto una accelerazione incredibile in termini di euro raccolti. Ma ancora non esisteva niente ...  o quasi!

Sviluppo del portale Cam.Tv

Eh sì, ancora non c'è una App (pubblica per tutti)

Pensate che il Team di sviluppatori di Gonars ha creato un portale in formato "sito web" e senza neanche avere una App di riferimento i numeri sono cresciuti a dismisura. Eppure Cam Tv non è l'unico progetto che fa questo, come mai?


La forza del portale è il Team, composto da tutti gli utenti e da una guida magistrale che è stata condotta da Nicoleta Hirnea e Matteo Maurizio, che ogni giorno hanno dedicato con costanza almeno una mezz'ora in dirette Facebook mirate al riconoscimento dei nuovi iscritti e alla premiazione dei migliori contenuti attraverso un format di nuova concezione chiamato Social Flash Mob.


La loro presenza costante è servita e serve ogni giorno anche al duplice scopo di mantenere ordine nella piattaforma, valorizzando gli articoli che rispettano il valore etico promosso dalla piattaforma e lo spessore dei contenuti trattati!

Cento mila utenti e App Beta

Lo shuttle è partito ed è inarrestabile

Come vedete chiaramente dal grafico, l'affluenza di denaro raccolto ha leggermente rallentato poi è tornata in forte accelerazione, poichè dal 31 agosto non sarà più possibile acquistare licenze a vita (Founder) a causa di una regolamentazione per l'internazionalizzazione della piattaforma!


Il denaro per Cam Tv è linfa vitale per lo sviluppo della piattaforma, che non si è accontentata di fare un sito interattivo, ma ha creato una propria moneta (Criptomoneta) il Like Coin che viene usata per tutte le transazioni, quindi ha creato una Blockchain che certifica tutte le transazioni ed ora ha creato una App completamente funzionante ma in Beta Test e solo chi era presente all'evento scorso ha in dote questo strumento potentissimo.


Da quando la piattaforma ha annunciato il rilascio della App il numero di utenti iscritti ha preso a crescere considerevolmente e da quando è stata abbattuta la soglia psicologica dei centomila (100.000) utenti iscritti, si procede a passi da gigante:


Oltre mille nuovi utenti al giorno!

NOTA: ancora per qualche settimana l'App Beta la potranno usare solo i 300 partecipanti all'evento fino alla fine dei test 

Cosa dire più di così

Un grafico vale più di mille parole!

Se non hai ancora messo "la giacca sulla sedia", questo è il momento per farlo!


Iscriviti subito usando questo breve link:


 >>> LINK DI ISCRIZIONE <<<


E, se hai le possibilità per farlo, acquista un piano di Abbonamento Lifetime o fai un Upgrade (come ad esempio Founder Senior) prima che sia troppo tardi!


ENTRO il 31 agosto 2019

Non sarà data
una seconda opportunità
per divenire Founder
di Cam Tv


#gocamgo 

by Emanuele Frisoni