⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

Scuola di Robotica sponsor del Muro di Hyde

2022-12-13 14:54:20

La scuola di robotica e meccatronica «IMPARA GIOCANDO» è sponsor del Muro di Hyde. Fino alla fine del progetto, per ogni nuovo abbonamento verrà donato un equivalente corrispettivo in stickers al muro di Hyde.

Il Muro di Hyde è un progetto molto ambizioso che serve a finanziare i progetti della azienda di Hyde che si occupa di ideare, realizzare e vendere rompicapo.

Il progetto consiste nella vendita di 100 mila adesivi (per l'esattezza 99,919)  dei sei colori del famoso cubo di Rubik (bianco, giallo, arancione, rosso, verde e blu) che lui sta attaccando in diretta streaming 24 ore su 24, a partire dal 2 novembre 2022.

Acquistando gli stickers si possono realizzare disegni e grafiche personalizzate di ogni genere e quindi — per sostenere il progetto e al contempo pubblicizzare la mia scuola di robotica — ho ben pensato di acquistare oltre mille stickers al centro del muro, per disegnare il logo @fremsoft che sul sito ufficiale del progetto www.murodihyde.it è addirittura cliccabile e punta alla pagina di iscrizione youtube.com/c/fremsoft/join

10 stickers ogni abbonamento


Per sostenere ulteriormente il progetto del Muro di Hyde, per ogni nuovo abbonamento sottoscritto (del valore di €9,99) acquisterò 10 stickers sul Muro di Hyde pari allo stesso controvalore in euro circa.

Così facendo, coloro che desiderano sostenere il progetto del Muro di Hyde, possono godersi anche di un mese di scuola "gratuitamente".




Come fare?


Per assicurarti che il denaro speso per l'acquisto di un nuovo abbonamento venga utilizzato per acquistare nuovi stickers sul Muro di Hyde, per prima cosa, fai attenzione a selezionare il giusto livello «IMPARA GIOCANDO» e successivamente — siccome le notifiche sulla monetizzazione di YouTube arrivano in ritardo di due giorni — scrivimi compilando il seguente modulo contatti, dicendomi di aver acquistato un abbonamento.

by Emanuele Frisoni
116