⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

Recensione libro «Internet crea indipendenza»

2020-01-10 23:15:08

Dopo aver letto il libro di Gabriele Visintini, questa è la mia recensione (tratto dalla diretta Facebook del 10 gennaio 2020) ✨ Continua a leggere ✨

Recensione tratta dalla diretta Facebook del 10 gennaio 2020.

Recensione 

Libro «Internet crea indipendenza»

Alla festa di Natale 2020 di Cam Tv avevano promesso un regalo, il regalo, molto gradito è stato un libro scritto da Gabriele Visintini CEO di Cam Tv. Ho scoperto con molto piacere che Gabriele ha avuto un passato molto simile al mio, proveniva da un piccolo paese, lui faceva il pizzaiolo, io facevo il cameriere, dunque sono entrato subito in empatia con l'autore. 


Dopo aver raccontato la sua storia, Gabriele ci spiega passo-passo come fare per trasformare le proprie competenze che ognuno di noi ha infuse in sè, in una rendita economica. Il libro nella seconda parte è un vero manuale operativo che ti conduce verso l'indipendenza economica partendo da zero e senza dover affrontare grossi investimenti. Serve solo una connessione ad internet.


Dopo aver letto il libro ho subito messo in pratica alcuni consigli operativi e nel giro di pochi giorni ho già venduto in maniera quasi automatica decine di info-prodotti sul mio canale Cam Tv.


Voto 5 stelle



by Emanuele Frisoni